

Scrivici qui solo per informazioni generali sullo Studio. Per sottoporci un caso clicca invece in alto nel menu su CONSULENZA GRATUITA.
LE NOSTRE FAQ
Leggi le nostre faq per avere maggiori informazioni sulla attività dello Studio Legale Ramadori. Se non trovi la risposta alla tua domanda, scrivici usando il form sulla sinistra.
Per sottoporre un caso di danno alla salute allo Studio Legale Ramadori, riempi la scheda che puoi trovare in alto nel menu sotto CONSULENZA GRATUITA.
Dopo che ci sottoponi il tuo caso, i nostri esperti lo valuteranno e ti ricontatteranno per valutare la fattibilità di una eventual azione giudiziaria.
Assolutamente no. Prima di iniziare un'azione avanti al Tribunale, lo Studio Legale Ramadori tenta sempre di raggiungere un accordo con i responsabili del danno e con le relative assicurazioni.
Sì, in linea generale è sempre meglio far redigere una perizia introduttiva a un medico legale esperto, che possa valutare l'entità del danno subito e la responsabilità degli operatori e delle strutture sanitarie.
Purtroppo la giustizia italiana è estremamente lenta. Per questo lo Studio Legale Ramadori cerca sempre, per quanto possibile, di raggiungere un accordo stragiudiziale con i responsabili del danno e con le loro assicurazioni.
Lo Studio Legale Ramadori agisce per ottenere il risarcimento del danno ai suoi clienti in tutta Italia. Questo grazie a una rete di avvocati e di medici legali, in continua espansione, su tutto il territorio italiano.